martedì 6 dicembre 2016

Facciamolo strano: indossare luminarie per le feste

Ci sono perversioni sessuali un po’ più sopra le righe, ma che nonostante tutto impazzano sul Web. 
La Sitofilia, alias la passione per i giochi erotici a base di cibo e ci sono infinite leggende metropolitante di persone finite al pronto soccorso per manovre un po’ troppo audaci con banane, mele o qualsiasi altra cosa. 
La Ierofilia è un feticismo per oggetto sacri e figure religiose, di cui potrebbe soffrire Madonna, tanto per dirne una, dal modo in cui inserisce sempre sesso e croci nelle sue performance. 
La Crematistofilia provoca eccitazione per sesso a pagamento, comoda perversione da sfoggiare se colti in castagna. 
Aggiunge infine la Onirofilia, ovvero il sesso con persone addormentate. 

Ci sono anche pulsioni passionali a portata di mano e portafoglio di molti: vestitevi entrambi di lucine, fatelo in salotto e chiamatela la posizione dell'albero di Natale. Attenti alla scossa, che sia quella giusta non quella elettrica.
E' tempo di regalo: fate a Voi il regalo che fareste a lei, guepiere, lasciate a lei la scelta del tacco a spillo, e mandatele la letterina su quello che vi sarebbe gradito per le feste, tutto fuorchè a letto. 
Scatenate la vostra perversione ma facendovi bendare, e lasciatela fare, ricordando che non dovete fare danni ma procurarvi piacere e rinnovate il vostro approccio incoraggiandola a nuove posizioni:

La smorza candela, (rotante) da provare assolutamente
Detto così non sembra male ma non è quella che pensate. Classica posizione, in realtà usata poco ma che fa impazzire il tuo partner. Lui deve essere disteso e tu sopra con la schiena rivolta verso il suo viso. Se riesci, invece che inginocchiarti in modo classico, tieni le ginocchia alzate come per piegarti. Lavora tanto di bacino, quando senti che sta iniziando la danza del piacere, riprendi la classica posizione e inizia il famoso su e giù che lo lascerà davvero senza fiato.

Gambe all'aria, necessaria preparazione atletica
Ovvero qui è tutta una questione di elasticità. Potete essere ovunque, ma possibilmente distese. E tocca a voi, questa volta: tirate su le gambe più che potete tenendole strette verso il petto, in modo che lui possa appoggiarsi sopra di voi per una penetrazione lenta e profonda. Dovrete avere addominali forti che faranno un po' male dopo. Se riuscirete a resistere così, questa è una posizione che ti farà davvero raggiungere un orgasmo sensazionale.
La "pecorina" rivisitata, o reverse
Ovvero non la solita posizione da dietro, sul letto. Bisogna provare a far sedere lui e voi sdraiarvi sopra, tenendovi ai suoi piedi. Sarà talmente eccitato dalla vista del vostro lato B in primo piano da non avere dubbi su come farvi raggiungere velocemente il piacere.

La mitica montagna magica
Non è che devi fare lo zaino e partire, anche se in certi casi sarebbe meglio andare in montagna davvero ma da soli. Ci vogliono cuscini ed un letto. Impilare i cuscini come a fare una montagna, poi controlla che siano posizionati comodamente e stabili. Appoggiati sopra di loro con le mani verso
la testiera del letto e i piedi sul materasso, fai la montagna alta. Lui dovrà venirti sopra da dietro abbracciandoti e seguendo la curvatura del tuo corpo, che permetterà una penetrazione ancor più in profondità, mentre tu ti sentirai stretta da un morbido abbraccio di cuscini. Se vi ribaltate avete i cuscini che fanno anche da sicurezza, non è vero ma è un buon modo per infortunarsi, meglio che scivolare sul ghiaccio.



Nessun commento:

Posta un commento